motore di ricerca

La Citta'

Storia, Tradizioni, Musei, Teatro, Cultura, Turismo, Comitati di zona ... Entra nella sezione  La Citta'

Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni Consiliari, Statuto, Regolamenti ... Entra nella sezione  Il Comune

Servizi al Cittadino

Sportelli informativi, URP, Uffici, Procedimenti, Modulistica, … Entra nella sezione  Servizi al Cittadino
ultima modifica: 15/02/2017

Accesso civico

Il diritto di accesso civico è stato introdotto dal D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013

Come esercitare il diritto:
La richiesta è gratuita e non deve essere motivata, può essere presentata utilizzando l’apposito modulo (disponibile in questa pagina).
La richiesta, indirizzata al Responsabile per la Trasparenza del Comune di Cesenatico, potrà essere  inoltrata:
A) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):  cesenatico@cert.provincia.fc.it
B) al seguente indirizzo di posta elettronica: segretario@comune.cesenatico.fc.it
C) a mezzo posta all’indirizzo: Responsabile per la Trasparenza - Comune di Cesenatico – Via M. Moretti, 4 – 47042 Cesenatico (FC)
D) direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente (Comune di Cesenatico – Via M. Moretti, 4 – 47042 Cesenatico (FC)
Modulo richiesta d'accesso civico
Responsabile della Trasparenza del Comune di Cesenatico
Il Responsabile della trasparenza del Comune di Cesenatico è il Segretario Generale, Dott.ssa Iris Gavagni Trombetta tel. 0547/79218, e-mail: i.gavagni@comune.cesenatico.fc.it

Il procedimento

Il Responsabile per la Trasparenza, dopo aver ricevuto la richiesta, la trasmette al Dirigente del Servizio competente per materia e ne informa il richiedente.
Il Dirigente, entro trenta giorni, pubblica nel sito web istituzionale del Comune il documento, l’informazione o il dato richiesto e contemporaneamente comunica al richiedente l’avvenuta pubblicazione e il collegamento ipertestuale (l’indirizzo della pagina web).
Se il documento, l'informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, il Dirigente ne informa il richiedente indicandogli il collegamento ipertestuale
In caso di ritardo o mancata risposta:
Nel caso in cui il Dirigente del Servizio competente per materia ritardi o ometta la pubblicazione o non fornisca risposta, il richiedente può ricorrere al Segretario Generale, in qualità di titolare del potere sostitutivo di cui all’art. 2, comma 9 bis, L.241/90, il quale attiverà i meccanismi sostitutivi, procurando i dati o le informazioni richieste, secondo le modalità previste dall’ordinamento.
Informazioni:
Segreteria Generale del Comune di Cesenatico
Via M. Moretti, 4 – 47042 Cesenatico (FC)
telefono: 0547-79249 / 79220
Posta elettronica certificata (PEC):  cesenatico@cert.provincia.fc.it
Posta elettronica: segreteria@comune.cesenatico.fc.it
 

 

 

Risultato
  • 3
(3071 valutazioni)


Comune di
Cesenatico
Indirizzo: via M.Moretti, 5 - 47042 Cesenatico (FC)
telefono: 0547-79111 fax: 0547-83820
P.Iva: P.I.00220600407
Posta elettronica certificata (PEC): cesenatico@cert.provincia.fc.it
Portale internet realizzato 
da Progetti di Impresa Srl  © 2013