Ciclovie Pisciatello - Comune di Cesenatico (FC)

Governo del Territorio e Lavori Pubblici | Pianificazione Territoriale  | Strumenti urbanistici in pubblicazione | Ciclovie Pisciatello - Comune di Cesenatico (FC)

Procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. n. 24 del 21 dicembre 2017, per l’approvazione del progetto definitivo relativo al Completamento della Ciclovia del torrente Pisciatello e tratti di cucitura e integrazione delle piste ciclabili esistenti a Cesenatico con correlata variante al PRG vigente, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità della opera stessa.

 

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 53 della L.R. 21/12/2017 n. 24, il Dirigente del Settore Sviluppo del Territorio avvisa che con delibera della Giunta Comunale n. 304 del 27/11/2019 è stato approvato il progetto definitivo per il Completamento della Ciclovia del torrente Pisciatello e tratti di cucitura e integrazione delle piste ciclabili esistenti a Cesenatico.

Gli atti e i documenti relativi al progetto sopra citato, sono depositati presso il Settore 5 Lavori Pubblici - Servizio Progettazione Opere Pubbliche - Direzione lavori - Servizi manutentivi, a libera visione del pubblico nei seguenti giorni ed orari: il mercoledì dalle 10:00 alle 13:30 e il venerdì dalle 8:00 alle 13:00, per la durata di sessanta (60) giorni consecutivi, a far data dal 11 dicembre 2019.

Chiunque potrà formulare osservazioni, che dovranno essere redatte in carta semplice e in duplice copia e presentate al Protocollo Generale del Comune di Cesenatico entro giorni sessanta (60) dalla data di inizio pubblicazione sopra indicata.

Decorsi i termini ed esperite le formalità di cui sopra, si provvederà all’approvazione del progetto definitivo che consentirà la conseguente approvazione della localizzazione dell’opera pubblica, in variante alla pianificazione urbanistica vigente (P.R.G. 1998), e all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio con dichiarazione di pubblica utilità della opera stessa.

In sede di approvazione del progetto verrà effettuato l’esame delle osservazioni presentate.

Eventuali osservazioni pervenute fuori termine, non verranno prese in considerazione.

Il Responsabile del Procedimento inerente alla realizzazione dell’opera è il Dirigente del Settore 5 Lavori Pubblici, Ing. Luigi Tonini.

Il Responsabile del Procedimento unico è il Dirigente del Settore 4 Sviluppo del Territorio, Ing. Simona Savini.

 

Delibera di Giunta Comunale n. 96 del 10/04/2019;

Variante al PRG vigente;

Progetto definitivo dell'intervento.

Pubblicato il 
Aggiornato il