Segnalazioni - Comune di Cesenatico (FC)

Città partecipata | Segnalazioni - Comune di Cesenatico (FC)

Segnalazioni 

Per segnalare problemi della città, è attiva la piattaforma online  ideata per rendere più veloce ed efficiente la risoluzione dei problemi delle città, facilitando la comunicazione tra cittadini e Amministrazione Comunale.

Il servizio è semplice da usare, accedendo alla piattaforma da PC o smartphone (grazie all’app disponibile per iOS e per Android) ogni cittadino può segnalare in tempo reale problemi che riscontra in città.

Una volta inserite nel portale, le segnalazioni vengono elaborate dalla piattaforma che attribuisce loro un grado di priorità, in questo modo il Comune saprà esattamente ciò che per i cittadini è più urgente risolvere, risparmiando tempo e risorse, e garantendo un servizio più efficiente e tempestivo. 

Si consiglia di inserire almeno un contatto telefonico ed in aggiunta un indirizzo mail, per facilitare lo scambio delle informazioni. E’ possibile allegare documentazione fotografica. Le segnalazioni presentate in forma anonima o generiche, non verranno prese in considerazione.

Segnalazione di guasti alla pubblica illuminazione

Per le segnalazioni relative a guasti ed interventi relative alla pubblica Illuminazione contattare il numero 800.978.447, oppure inviare una email al seguente indirizzo: segnalazioni.guasti@citelum.it

Pubblicato il 
Aggiornato il