- Cos'è
- Richiesta preliminare sull'ammissibilità dell'intervento ai sensi dell'art. 21 della Legge Regionale n. 15 del 30 luglio 2013  
- Chi può richiederlo
- Proprietario e altri aventi titolo 
- Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso
- contattando l'ufficio
- Come si richiede 
- L'istanza di valutazione preventiva deve essere presentata dal ■ portale dell'edilizia privata  
- Documentazione rilasciata
- Comunicazione
- Validità documentazione rilasciata
- 5 anni dal rilascio salvo modifiche alla normativa
- Costi e modalità di pagamento
- ■ n° 2 Marche da bollo € 16,00 ■ Diritti di segreteria 
- Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
- Il versamento con la causale "diritti di segreteria" può essere eseguito nei seguenti modi: ■ pagoPA  ■ con bollettino di conto corrente postale 17323478 intestato a: Servizio Tesoreria-Comune Cesenatico ■ Tesoreria Comunale presso Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico ■ Tramite bonifico intestato a: Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico - codice IBAN: IT14L0623024002000030491968 
- Tempi
- ■ giorni 45 
- Dove rivolgersi
- Servizio Edilizia Privata ■ mercoledì dalle 10:00 alle 13:00  (su appuntamento) 
- Come si raggiunge
- Ingresso del Servizio Edilizia Privata: Via Marino Moretti n. 5 
- Documenti da presentare
- Elencati nel modulo di richiesta I diritti di segreteria vanno versati alla presentazione della pratica allegando l'attestazione del versamento. 
- Normativa di riferimento
- ■ Regolamento Edilizio  ■ Urbanistica-SIT