Chi può richiederlo:
Il proprietario e altri aventi titolo
Modalità di Attivazione:
A Domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
contattando l'ufficio
Tempi:
giorni 75 dalla data di presentazione
Documentazione rilasciata:
Permesso di costruire con i relativi elaborati
Validità documentazione rilasciata:
3 anni dalla data del Permesso di Costruire
Spese a carico dell'utente:
■ n. 2 marche da bollo da € 16,00 ■ oneri di costruzione (se dovuti) ■ Diritti di segreteria
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
I versamenti possono essere eseguiti nei seguenti modi: ■ con bollettino di conto corrente postale 17323478 intestato a: Servizio Tesoreria-Comune Cesenatico ■ Tesoreria Comunale presso Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico ■ Tramite bonifico intestato a: Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico - codice IBAN: IT14L0623024002000030491968 (riportare correttamente la causale del versamento)
Come si raggiunge:
Ingresso del SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA: dal cortile a fianco del Teatro Comunale sito in Via Giuseppe Mazzini, 10
Strumenti di tutela in favore dell'interessato
Attivazione del potere sostitutivo
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato
Art. 28 D.L. 69/2013 (convertito con L. 98/2013)