Permesso di Costruire - PdC - Comune di Cesenatico (FC)

guida ai servizi - Comune di Cesenatico (FC)

Permesso di Costruire - PdC

Responsabile del procedimento: Dott. Sirri Pietro (Posizione Organizzativa)
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: pratiche edilizie

  • Responsabile dell'ufficio: Sirri Pietro
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Edilizia Privata

Cos'è: E' il titolo abilitativo alla realizzazione degli interventi edilizi ai sensi degli artt. 17 e 20 della L.R. 15 del 30/07/2013 e ai sensi della L.R. 23 DEL 21/10/2004 per le sanatorie
Chi può richiederlo: Il proprietario e altri aventi titolo
Tempi: giorni 75
Documentazione rilasciata: Permesso di costruire con i relativi elaborati
Validità documentazione rilasciata: 3 anni dalla data del Permesso di Costruire
Spese a carico dell'utente: ■ n. 2 marche da bollo da € 16,00
■ oneri di costruzione (se dovuti)
Diritti di segreteria
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti I versamenti possono essere eseguiti nei seguenti modi:
■ con bollettino di conto corrente postale 17323478 intestato a: Servizio Tesoreria-Comune Cesenatico
■ Tesoreria Comunale presso Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico
■ Tramite bonifico intestato a: Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico - codice IBAN: IT14L0623024002000030491968
(riportare correttamente la causale del versamento)
Dove rivolgersi: Sportello Edilizia Privata ■ mercoledì dalle 10:00 alle 13:30 ■ venerdì dalle 8:00 alle 13:00
Come si raggiunge: Sul Porto Canale in Via M. Moretti 4 - piano terra - sinistra
Strumenti di tutela in favore dell'interessato Attivazione del potere sostitutivo
Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato Art. 28 D.L. 69/2013 (convertito con L. 98/2013)
Pubblicato il 
Aggiornato il