Permesso di Costruire - PdC - Comune di Cesenatico (FC)

guida ai servizi - Comune di Cesenatico (FC)

Permesso di Costruire - PdC

Responsabile del procedimento: Dott. Sirri Pietro
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Dott. Ugo Castelli
  • Telefono: 054779111
  • Email: cesenatico@cert.provincia.fc.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo: apposita modulistica
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: pratiche edilizie

  • Responsabile dell'ufficio: Sirri Pietro
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Edilizia Privata

Cos'è:

E' il titolo abilitativo alla realizzazione degli interventi edilizi ai sensi degli artt. 17 e 20 della L.R. 15 del 30/07/2013 e ai sensi della L.R. 23 DEL 21/10/2004 per le sanatorie


Chi può richiederlo:

Il proprietario e altri aventi titolo


Modalità di Attivazione: A Domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: contattando l'ufficio
Come si richiede :

L'istanza di Permesso di Costruire deve essere presentata dal ■ portale dell'edilizia privata


Tempi:

giorni 75 dalla data di presentazione


Documentazione rilasciata: Permesso di costruire con i relativi elaborati
Validità documentazione rilasciata: 3 anni dalla data del Permesso di Costruire
Spese a carico dell'utente:

■ n. 2 marche da bollo da € 16,00 ■ oneri di costruzione (se dovuti) ■ Diritti di segreteria


Modalità per l'effettuazione dei pagamenti

I versamenti possono essere eseguiti nei seguenti modi: ■ con bollettino di conto corrente postale 17323478 intestato a: Servizio Tesoreria-Comune Cesenatico ■ Tesoreria Comunale presso Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico ■ Tramite bonifico intestato a: Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico - codice IBAN: IT14L0623024002000030491968 (riportare correttamente la causale del versamento)


Dove rivolgersi:

Sportello Edilizia Privata ■ mercoledì dalle 10:00 alle 13:00  (su appuntamento)

contatti del  Servizio Edilizia

Come si raggiunge:

Ingresso del SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA: dal cortile a fianco del Teatro Comunale sito in Via Giuseppe Mazzini, 10

Strumenti di tutela in favore dell'interessato

Attivazione del potere sostitutivo

Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato

Art. 28 D.L. 69/2013 (convertito con L. 98/2013)

Moduli e servizi Online collegati al Servizio

Atto notorio

Download modulo

Atto notorio reso da più dichiaranti

Download modulo

Dichiarazione epoca abuso

Download modulo

Dichiarazione per comunicazione in Procura

Download modulo

Cambio Intestazione

Download modulo

Impegno sottoscrizione convenzione

Download modulo

Scheda conoscitiva azienda agricola

Download modulo

Dichiarazione Legge 13/1989

Download modulo

Proroga di inizio o fine lavori

Download modulo

Delega dei cointestatari o aventi titolo

Download modulo

IMPRESA + ANTIMAFIA

Download modulo

ANTIMAFIA

Download modulo

LINEE VITA

Download modulo

SISMICA

Download modulo

PROCURA SPECIALE

Download modulo

Richiesta di restituzione somme versate a titolo di contributo di costruzione

Download modulo

scheda predisposta – SOGGETTI DA SOTTOPORRE A VERIFICA ANTIMAFIA da allegare alla DICHIARAZIONE SUGLI OBBLIGHI PER LA TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO (D. Lgs. 81/2008) E RISPETTO DEGLI OBBLIGHI IN MATERIA DI DOCUMENTAZIONE ANTIMAFIA

Download modulo

Atto notorio per assolvimento dell'imposta di bollo

Download modulo

Documenti allegati

Pubblicato il 
Aggiornato il