Accesso agli atti - Comune di Cesenatico (FC)

guida ai servizi - Comune di Cesenatico (FC)

Accesso agli atti

Responsabile del procedimento: Dott. Rondinelli Giampaolo
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Dott.ssa Iris Gavagni trombetta
  • Telefono: 054779111
  • Email: cesenatico@cert.provincia.fc.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo: apposita modulistica
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: pratiche edilizie

  • Responsabile dell'ufficio: Sirri Pietro
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Edilizia Privata

Cos'è: Il diritto di chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento per il quale è chiesto l'accesso,a prendere visione ed estrarre copia di documenti amministrativi.
Chi può richiederlo: chiunque sia interessato.
Modalità di Attivazione: A Domanda
Come si richiede : Utilizzando l'apposito modello di accesso allegato in calce.
Nella richiesta va indicando il numero e la data della pratica edilizia da richiedere (per il reperimento dei dati si può fare una ricerca presso lo Sportello Edilizia Privata nelle giornate di apertura al pubblico)
Tempi: ■ giorni 30
■ giorni 15 per URGENZA
Documentazione rilasciata: copia semplice o conforme
Spese a carico dell'utente: ■ € 10,00 per ogni pratica richiesta
■ € 20,00 per ogni pratica richiesta con URGENZA
■ Rimborso spese fotocopie (BIANCO E NERO A3 = 20 cent - A4 = 10 cent A COLORI A3 = € 1,00 - A4 = 50 cent).
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti Il versamento con la causale "diritti di accesso atti d'archivio" può essere effettuato nei seguenti modi:
■ con bollettino postale c/cp n. 17323478 intestato a: Servizio Tesoreria-Comune Cesenatico
■ Tesoreria Comunale presso Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico
■ Tramite bonifico intestato a: Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Viale A.Garibaldi 8 Cesenatico - codice IBAN: IT14L0623024002000030491968
Dove rivolgersi: SPORTELLO EDILIZIA PRIVATA ■ mercoledì dalle 10:00 alle 13:00 ■ venerdì dalle 10:00 alle 13:00
Come si raggiunge: Sul Porto Canale in Via M. Moretti 4 - piano terra - sinistra
Documenti da presentare: attestazione di versamento dei diritti di segreteria dovuti
Note: La consultazione delle pratiche prelevate dall'archivio avverrà per appuntamento nelle giornate di mercoledì dalle 10:00 alle 13:00 e venerdì dalle 10:00 alle 13:00. Gli appuntamenti avranno durata massima pari a 40 minuti, in caso di necessità è possibile concordare con l'ufficio un ulteriore appuntamento. La comunicazione della data e ora dell'appuntamento verrà effettuata con mail , in assenza di questa tramite comunicazione telefonica.

Moduli Collegati al Procedimento

Pubblicato il 
Aggiornato il