Occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche - Comune di Cesenatico (FC)

guida ai servizi - Comune di Cesenatico (FC)

Occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche

Responsabile del procedimento: Simona Savini
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Dott. Ugo Castelli
  • Telefono: 054779111
  • Email: cesenatico@cert.provincia.fc.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo: apposita modulistica
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Turismo

  • Responsabile dell'ufficio: Simona Savini
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Turismo

  • Responsabile dell'ufficio: Simona Savini
Cos'è:

Concessione temporanea di spazi ed aree pubbliche per enti ed associazioni non a scopo di lucro per attività di informazione e divulgazione tramite allestimento di appositi banchetti o gazebi


Chi può richiederlo:

Enti ed associazioni


Modalità di Attivazione: A Domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: contattando l'ufficio
Come si richiede :

Compilando apposito modulo pubblicato sul sito o da richiedere all'Ufficio Turismo Sport da inviare alla pec del Comune cesenatico@cert.provincia.fc.it o in alternativa se non si è in possesso della pec alla mail protocollo@comun.cesenatico.fc.it


Tempi:

Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda


Documentazione rilasciata: Autorizzazione
Validità documentazione rilasciata: limitatamente alla data richiesta
Spese a carico dell'utente:

nessuna


Dove rivolgersi:

Ufficio Turismo viale Roma 112 LUNEDI' - VENERDI' 10.00 - 13.00

Documenti da presentare:

Modulo di richiesta corredato da documento di identità del richiedente.

Moduli e servizi Online collegati al Servizio

Richiesta occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche per enti ed associazioni non a scopo di lucro

Compilazione online

Download modulo

Documenti allegati

Pubblicato il 
Aggiornato il