Denuncia di Smarrimento - Comune di Cesenatico (FC)

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Denuncia di Smarrimento

Area / Servizio : SETTORE 3 / Polizia Locale
Responsabile del procedimento: Ispettore Superiore Mauro Marcellini
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Polizia Municipale

  • Responsabile dell'ufficio: Edoardo Turci
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Polizia Municipale

Cos'è: In caso di smarrimento di documenti o altri oggetti di rilevante importanza è possibile presentare denuncia di smarrimento agli organi di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale)
Chi può richiederlo: proprietario dell'oggetto o il titolare del documento smarrito.
Modalità di Attivazione: A Domanda
Come si richiede : presentandosi personalmente all'ufficio di polizia
Documentazione rilasciata: Copia denuncia di smarrimento
Dove rivolgersi: Ufficio Polizia Locale: -Martedì: 9-12 -Giovedì 15-18 -Sabato 9-12
Documenti da presentare: è opportuno avere con se gli estremi dei documenti o degli oggetti che ne siano previsti (es. n. tessera Bancomat, n. libretto assegni, n.targhe veicoli, n.carta d'identità ecc.)
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