Denuncia di Smarrimento Cos'è In caso di smarrimento di documenti o altri oggetti di rilevante importanza è possibile presentare denuncia di smarrimento agli organi di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale) Chi può richiederlo proprietario dell'oggetto o il titolare del documento smarrito. Modalità di Attivazione A Domanda Come si richiede presentandosi personalmente all'ufficio di polizia locale Documentazione rilasciata Copia denuncia di smarrimento Dove rivolgersi Ufficio Polizia Locale Documenti da presentare è opportuno avere con se gli estremi dei documenti o degli oggetti che ne siano previsti (es. n. tessera Bancomat, n. libretto assegni, n.targhe veicoli, n.carta d'identità ecc.) Dove rivolgersi Area/ UO SETTORE 3 - Segreteria - Contratti - Patrimonio - Demanio - Polizia Locale / Polizia Locale Responsabile Commissario Capo Umberto Ugone Unità operativa responsabile dell'istruttoria Unità Operativa Polizia Locale Responsabile del procedimento Turci Edoardo Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale Ufficio Polizia Locale Responsabile dell'ufficio Turci Edoardo Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia Titolare del potere sostitutivo D.ssa Salsi Natascia Telefono 054779111 Email cesenatico@cert.provincia.fc.it Modalità di attivazione del potere sostitutivo apposita modulistica