Proposta preliminare per la rimodulazione dell’Accordo di Programma riguardante “il recupero e la riqualificazione dell’ambito della Colonia “Veronese”
Si avvisa che, in data 13/10/2025, si è conclusa la conferenza preliminare per la sottoscrizione della proposta di Accordo di programma per la rimodulazione del precedente Accordo di programma riguardante il "recupero e riqualificazione dell’ambito della colonia Veronese" sottoscritto in data 17/12/2004 fra Comune di Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena e Regione Emilia Romagna.
L'espressione dell'assenso preliminare all'Accordo è stata preceduta dalla D.C.C. n. 45 del 30/09/2025 per il comune di Cesenatico, dalla D.G.R. n. 1539 del 29/09/2025 e dal Decreto del Presidente n. 95 del 10/10/2025 per la Provincia di Forlì-Cesena.
Gli atti e gli elaborati relativi all’Accordo di programma in oggetto sono depositati per la durata di sessanta (60) giorni consecutivi a partire dal 22.10.2025 presso il Comune di Cesenatico, Settore 4 Sviluppo del Territorio, Servizio Urbanistica - S.I.T., via M. Moretti n. 4, Cesenatico (FC) - dove la documentazione sarà disponibile alla libera visione del pubblico previo appuntamento.
Inoltre tutta la documentazione concernente l'Accordo in oggetto sarà pubblicata sui siti web del Comune di Cesenatico e della Provincia di Forlì-Cesena ai seguenti indirizzi:
- 
	http://www.comune.cesenatico.fc.it, nell'area tematica "Governo del Territorio e Lavori Pubblici", sezione "Pianificazione Territoriale" 
- 
	https://www.provincia.fc.it/it/page/pianificazione-avvisi-e-bandi-1 
Chiunque potrà formulare osservazioni entro la scadenza dei termini di deposito.
Le osservazioni dovranno pervenire in una delle seguenti modalità:
- 
	al Protocollo Generale del Comune di Cesenatico, in carta semplice e duplice copia, riportanti l’oggetto del presente avviso, con allegata copia del documento di identità del sottoscrittore; 
- 
	all’indirizzo di posta elettronica certificata: cesenatico@cert.provincia.fc.it in formato .pdf firmate digitalmente o con copia del documento di identità del sottoscrittore;
Eventuali osservazioni pervenute fuori termine, non verranno prese in considerazione.
Atti ed elaborati relativi all’Accordo di programma in oggetto:
 
        