CONCORSO NOVE COLLI IN VETRINA

Entro il 30 aprile gli operatori commerciali interessati possono presentare richiesta di partecipazione tramite la propria associazione di categoria.

Il Pesce fa Festa a Cesenatico

Cesenatico si trasforma in un grande ristorante per la manifestazione gastronomica “Il Pesce fa Festa”. Da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre 2013 lungo il porto canale, nelle piazze del centro e nella storica Colonia Agip trionfano grigliate di pesce, fritture e piatti della tradizione marinara
PAGINE : inizio «  1 2 3