Cesenatico in luglio si tinge di giallo

Dal 26 al 29 luglio la località balneare ospiterà in alcuni dei suoi luoghi più suggestivi CesenaticoNoir, il primo festival interamente dedicato alla letteratura di genere giallo e thriller

Commedia dialettale “Micina” rinviata a mercoledì 30 marzo

La commedia dialettale dal titolo “Micina”, in programma sabato 19 marzo 2016 alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale di Cesenatico, causa malattia di alcuni attori della Compagnia La Madunaina, è stata annullata. Lo spettacolo verrà recuperato mercoledì 30 marzo sempre alla stessa ora.

35 mila euro per le associazioni culturali

Attraverso la Delibera di Giunta n.205 del 9 luglio, sono 10 le associazioni culturali di Cesenatico assegnatarie, in base ai progetti presentati in Comune, che vanno dalla scuola di danza, al teatro, al canto, alle mostre, del contributo comunale a favore della cultura nel territorio di Cesenatico che per il 2013 ammonta complessivamente a 34.500 €.