Messi in sicurezza i primi 5 attraversamenti ciclo-pedonali

Si stanno per concludere due importanti interventi di manutenzione straordinaria legati alla pista ciclabile che collega Zadina al centro fino a viale Roma e un intervento di messa in sicurezza di tre attraversamenti ciclo pedonali in prossimità del cavalcavia della S.S.16 e lungo via Cesenatico all’altezza dell’incrocio con via Gran Sasso d’Italia.

Canale del Mesolino, in estate previsti importanti interventi

la Giunta ha approvato lo schema della Convenzione fra il Comune di Cesenatico ed il Consorzio di Bonifica della Romagna per l’esecuzione del progetto di demolizione e ricostruzione di ponte di attraversamento del canale Mesolino, in via Montaletto, a Cannucceto
PAGINE :     1 2 3 4    » fine