La tappa inedita del Ferrara Buskers Festival®

Lunedì 26 agosto 2019, dalle 21.30 su Viale Carducci si esibiranno per la prima volta i 20 gruppi di Musicisti Invitati protagonisti della 32° Rassegna Internazionale del Musicista di Strada.

Ex Prealpi e nuovo ciclodromo: progetti definitivi in Consiglio Comunale

Giovedì il Consiglio comunale sarà chiamato ad approvare i due progetti e le varianti urbanistiche necessarie Previsti 18 alloggi di edilizia residenziale pubblica, parcheggi e aree verdi. Il progetto di rigenerazione coinvolgerà anche la “vecchia” scuola elementare di Villamarina
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine