Al Palazzo del Turismo riapre i battenti il "Cinema Rex"

Al Palazzo del Turismo riapre i battenti il Cinema Rex
Dal 25 ottobre 2019 fino alla prossima primavera, per tutti i fine settimana, al Palazzo del Turismo di Cesenatico torna il “Cinema Rex”, con tanti titoli recenti per un pubblico di tutte le età. Da novembre previste proiezioni di classici d’autore anche il mercoledì sera

Il Sindaco al mercato per presentare il bilancio dei 3 anni di mandato

Nella mattina di venerdì 18 ottobre dalla ore 9.00 il Sindaco Matteo Gozzoli, insieme agli assessori della giunta comunale e ai consiglieri di maggioranza si recherà al mercato cittadino per distribuire un opuscolo informativo relativo al lavoro svolto in questi tre anni di mandato, dall’estate 2016 ad oggi.

A Cesenatico "Lo sport al centro"

A Cesenatico Lo sport al centro
L’Assessorato allo Sport del Comune di Cesenatico organizza, nella giornata di sabato 28 settembre 2019, la Festa dello Sport
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine