ASTE PUBBLICHE PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE

IN VIA MARINO MORETTI N.3/A (BAR) E N.3 (TABACCHI). SCADENZA 4 GENNAIO 2017 L'Ufficio Patrimonio sarà disponibile per i sopralluoghi (i dettagli all'interno della notizia) "Nella settimana dal 27 al 30 dicembre l'Ufficio Patrimonio sarà disponibile per i sopralluoghi dei due negozi in Via Moretti esclusivamente nei giorni 29 e 30 dicembre dalle ore 11 alle ore 13.30. Per info: geom.Sara Magnani tel.0547/79303 mail: s.magnani@comune,cesenatico.fc.it"
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine