35 mila euro per le associazioni culturali

Attraverso la Delibera di Giunta n.205 del 9 luglio, sono 10 le associazioni culturali di Cesenatico assegnatarie, in base ai progetti presentati in Comune, che vanno dalla scuola di danza, al teatro, al canto, alle mostre, del contributo comunale a favore della cultura nel territorio di Cesenatico che per il 2013 ammonta complessivamente a 34.500 €.

Inaugurata una rotonda dedicata alla Nove Colli

Il “Rondò del ciclista” è un primo passo in avanti per la riqualificazione dell’ingresso principale di Valverde-Villamarina che a breve, ha assicurato l'assessore, avrà un’illuminazione ad hoc. Per la realizzazione dell'iniziativa non sono stati spesi soldi pubbici visto che sono il frutto di una donazione dell'artista.
PAGINE : inizio « ... 31 32 33