Il Sindaco nomina il nuovo Assessore - Comune di Cesenatico (FC)

archivio notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Il Sindaco nomina il nuovo Assessore

 
Il Sindaco nomina il nuovo Assessore

COMUNICATO STAMPA
Il Sindaco nomina il nuovo Assessore 

Emanuela Pedulli assume l’incarico

 

A seguito delle dimissioni di Roberto Amaducci dalla carica di assessore al bilancio Il Sindaco Gozzoli ha provveduto a nominare Emanuela Pedulli come nuovo assessore che entri a far parte della Giunta.

Emanuela Pedulli assumerà l’incarico con le seguenti deleghe:

Rapporti con società partecipate

Gestione e valorizzazione del patrimonio

Affari generali

Riorganizzazione della macchina comunale

Semplificazione amministrativa

Beni e attività culturali

Tributi

La delega al Bilancio e alla programmazione finanziaria resterà in capo al Sindaco Matteo Gozzoli.

Dopo l’uscita dell’assessore Amaducci dalla Giunta ho ritenuto fosse necessario l’ingresso di una persona che avesse già esperienza amministrativa e che potesse darci un valido supporto in questa seconda parte di mandato – afferma il Sindaco Matteo Gozzoli –  Per questi motivi ho scelto di assegnare gran parte delle deleghe che erano in capo all’assessore Amaducci ad Emanuela Pedulli che ha già avuto un’esperienza amministrativa e che, insieme a me, è stata seduta tra i banchi dell’opposizione dal 2011 al 2016. Sono sicuro che insieme ad Emanuela riusciremo ad affrontare le sfide che ci attendono nei prossimi mesi”.

“Desidero ringraziare il Sindaco e la giunta per la fiducia accordatami – Conclude Emanuela Pedulli – Mi accingo ad affrontare questo percorso con serietà e senso di responsabilità, consapevole che il lavoro di squadra è fondamentale per portare avanti idee e progetti. Il mio impegno, nel portare avanti il compito che mi è stato assegnato, sarà a servizio della comunità di Cesenatico”.


Pubblicato il 
Aggiornato il