Lavori di manutenzione straordinaria piste ciclabili - Comune di Cesenatico (FC)

Lavori di manutenzione straordinaria piste ciclabili

Lavori di manutenzione straordinaria piste ciclabili: avviso alla popolazione residente

Si comunica che da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio saranno eseguiti i lavori di manutenzione straordinaria di due piste ciclabili collocate lungo Viale Roma, tratto che va dall’incrocio di Via Saffi a Piazza Comandini inclusa.

Si prega i residenti della zona e titolari dei passi carrai di non utilizzare gli ingressi durante l’esecuzione dei lavori. I dettagli saranno resi noti dalla ditta esecutrice presente in loco.

Si comunica inoltre che, per ridurre i disagi ai residenti, in via straordinaria, su tutto Viale Roma e Piazza Comandini inclusa la sosta a pagamento è sospesa da Lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio.

“Poiché i lavori di manutenzione sono necessari e devono essere eseguiti nel miglior modo possibile, chiediamo ai residenti di avere pazienza – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – Ci rendiamo conto che per alcuni giorni sono previsti dei disagi, abbiamo quindi interpellato ATR, società che gestisce i parcheggi, ottenendo, in via straordinaria, la sospensione della sosta a pagamento, in modo che i cittadini possano sopperire all’impossibilità di usufruire del proprio eventuale parcheggio privato. Ringrazio i cittadini per la collaborazione”.