La Giunta incontra i Comitati di Zona - Comune di Cesenatico (FC)

La Giunta incontra i Comitati di Zona

La Giunta incontra i Comitati di Zona:
si concludono le assemblee pubbliche aperte ai cittadini di Cesenatico

Approvato il bilancio di previsione 2019-2021 la Giunta comunale incontra i Comitati di Zona in assemblee pubbliche serali aperte a tutta la cittadinanza.

Si tratta di un per corso condiviso all’interno della Consulta dei Comitati di Zona. Il Sindaco Gozzoli e i suoi Assessori impegneranno le prossime settimane per proseguire il confronto e l’ascolto delle problematiche della città.

Otto gli incontri quindi che, iniziati giovedì 15 gennaio presso il Comitato di Ponenete/Zadina, che si concludono mercoledì 6 marzo presso il Comitato di Villalta/Borella.

Gli Amministratori questa settimana incontreranno il Comitato di Zona di Borella/Villalta; l’incontro è previsto per Mercoledì 6 marzo, ore 20.30, presso la scuola primaria Statale "Ricci-Ortali", Via Cesenatico n.289.
Una ulteriore occasione per proseguire il confronto con i Comitati di Zona, l’ascolto dei cittadini e per presentare i futuri progetti che l’Amministrazione ha scelto di portare avanti per i quartieri della città. I cittadini sono invitati a partecipare.