bando iscrizione al trasporto scolastico 2019/2020 - Comune di Cesenatico (FC)

bando iscrizione al trasporto scolastico 2019/2020

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a pagamento per l'anno scolastico 2019/2020 per gli alunni e gli studenti residenti nel Comune di Cesenatico, che frequenteranno le Scuole dell'infanzia, Elementari e Secondarie di 1° grado (medie) esistenti sul territorio comunale.

Il trasporto scolastico è organizzato nel rispetto dei criteri di sicurezza, viabilità ed adeguato intervallo fra le diverse fermate, punti di fermata-raccolta che verranno individuati in loco con apposite tabelle e tempestivamente comunicati agli interessati. Non sono consentite fermate in luoghi diversi da quelli autorizzati, restando in ogni caso escluso il servizio "porta a porta".

Le scuole interessate al trasporto sono le seguenti:

• Scuola dell'infanzia "Primo Lucchi"
  • Scuola dell'infanzia di Sala
  • Scuola dell'infanzia di Villamarina
  • Scuola Primaria (elementare) di Sala
  • Scuola Primaria (elementare) di Villamarina
  • Scuola Primaria (elementare) "Ada Negri" (PEEP Madonnina)
  • Scuola Primaria (elementare) "Ricci Ortali" di Villalta
  • Scuola Secondarai Superiore di 1° grado(media) "D. Arfeli"- sede centrale di via Sozzi
  • Scuola Secondaria Superiore di 1° grado (media) "D. Arfelli" - sede distaccata di via Cremona

Il servizio di trasporto è gratuito per i collegamenti (navette) per e dalle scuole di Villalta e Bagnarola.

E' possibile presentare la relativa domanda fino alle ore 13,00 di lunedì 15 Aprile p.v.

Per accedere al bando, ai modelli di domanda suddivisi tra scuola materne, scuole primarie, scuole medie e navette bagnarola-villalta e al modulo di autorizzazione del servizio di trasporto scolastico vedi il link dedicato.

trasporto 2019/2020