Progetto conciliazione vita-lavoro. Avviso per i gestori di centri estivi - Comune di Cesenatico (FC)

Progetto conciliazione vita-lavoro. Avviso per i gestori di centri estivi

Si comunica la pubblicazione dell’avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

I soggetti gestori privati di centri estivi con sede dell’attività nel territorio del Comune di Cesenatico che intendono aderire devono presentare specifica domanda da lunedì 18 marzo a lunedì 15 aprile 2019 ore 13.00 utilizzando la modulistica allegata al bando (1, 2 e 3).

Per accedere al bando e alla modulistica vedi link dedicato.