Il Sindaco incontra la squadra ASICS Cannucceto vincitrice del campionato di serie A CSI - Comune di Cesenatico (FC)

Nella mattinata di oggi, sabato 11 maggio, il Sindaco Matteo Gozzoli ha ricevuto, in Municipio, la squadra ASICS Cannucceto.

Il Sindaco ha brindato con i giocatori e consegnato loro una targa per aver recentemente conquistato il primo posto nel campionato di serie A CSI.

“Oggi ho voluto incontrare la squadra del Cannucceto – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – e fare a tutti i giocatori e al mister i complimenti per questa importante vittoria.

Un grande risultato raggiunto con impegno e che va premiato. Voglio fare a tutti un grande in bocca al lupo per le prossime partite”.