Tassa sui rifiuti (Tari): seconda rata 2019 - Comune di Cesenatico (FC)

Tassa sui rifiuti (Tari): seconda rata 2019

L'Ufficio Tributi ha emesso nei giorni scorsi gli avvisi di pagamento relativi alla seconda rata TARI per l'anno d'imposta 2019, riferiti al periodo maggio - agosto, calcolati applicando le tariffe TARI deliberate per l'anno in corso (Deliberazione di C.C. n. 33 del 28/03/2019) e con scadenza di pagamento 02 settembre 2019.

Si prega di fare particolare attenzione a quanto indicato nell’avviso ricevuto poiché per alcuni contribuenti l’addebito su conto corrente bancario preesistente è stato revocato a causa della modifica del codice IBAN da parte dell’istituto di credito presso il quale era stata richiesta la domiciliazione bancaria. In tali casi, il pagamento dovrà essere effettuato mediante il modello F24 allegato all’avviso e qualora si desiderasse ripristinare l’addebito su conto corrente per il pagamento delle rate future occorrerà ripresentare all’Ufficio Tributi l’apposita modulistica (anch’essa allegata all’avviso e comunque scaricabile anche dal sito comunale - area tematica Tributi).

Chi non avesse ricevuto l'avviso sopra indicato in tempo utile per il pagamento, potrà contattare l'ufficio competente (tel. 0547/79217 - indirizzo email: tari@comune.cesenatico.fc.it) che provvederà a rilasciarne duplicato.

Per ulteriori informazioni consultare l'area tematica Tributi.