La signora Giuseppina Farabegoli compie 100 anni - Comune di Cesenatico (FC)

La signora Giuseppina Farabegoli compie 100 anni

La signora Giuseppina Farabegoli compie 100 anni
Gli auguri del Sindaco Gozzoli

Nel pomeriggio di ieri, domenica 29 settembre, il Sindaco Matteo Gozzoli si è recato presso la Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice a Villalta per festeggiare i 100 anni di una concittadina, Giuseppina Farabegoli.
La famiglia Farabegoli ha organizzato per la signora centenaria prima una messa dedicata e successivamente una festa in grande stile invitando parenti e amici per celebrare il traguardo dell’amata Giuseppina e il Sindaco vi ha partecipato con grande piacere.
“Sono contento che la figlia della signora Giuseppina, alcune settimane fa, mi abbia contattato per invitarmi – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – è per me un onore incontrare i nostri centenari, che sono i veri custodi delle nostre tradizioni, saggi testimoni delle storie della nostra comunità.
A lei porgo i più sinceri auguri e ringrazio la famiglia per avermi invitato a questa bella festa, vi ho preso parte con molto piacere”.