Via Campone Sala, iniziati gli interventi di asfaltatura - Comune di Cesenatico (FC)

Via Campone Sala, iniziati gli interventi di asfaltatura

Via Campone Sala, iniziati gli interventi di asfaltatura

Questa mattina sono partiti i lavori di asfaltatura di via Campone Sala, una delle strade del nostro Comune di competenza della Provincia Forlì-Cesena (SP 33 Gatteo), che versa in cattive condizioni manutentive.

Come comunicato nel 2018, dopo i lavori di allaccio delle reti idriche, Hera si è fatta carico di sanare e asfaltare il tratto compreso tra la rotonda di via Stradone e quella di via Cesenatico.

Si tratta di un intervento molto atteso dai residenti di Sala e dai tanti cittadini che percorrono via Campone Sala.

La messa in sicurezza di questa importante arteria era una delle priorità che il Comitato di Zona di Sala aveva segnalato all’Amministrazione Comunale.

“Con questo intervento  - commenta l’Assessore ai lavori pubblici Valentina Montalti – ci auguriamo di risolvere buona parte delle criticità esistenti, relative alla percorribilità della strada e di dare finalmente una risposta alle tante segnalazioni dei cittadini”

“Si tratta – conclude il Sindaco Matteo Gozzoli – di un primo ed indispensabile intervento che abbiamo definito con la collaborazione della Provincia e di Hera. Parallelamente proseguono le attività di manutenzione strada a carico del Comune; nei prossimi giorni, infatti, si interverrà su alcuni tratti di lungomare”.