Tassa sui rifiuti (Tari): recupero insoluti - Comune di Cesenatico (FC)

Tassa sui rifiuti (Tari): recupero insoluti

Attività di sollecito telefonico finalizzato al recupero insoluti Tari anni 2017-2018

Si comunica che il Comune, con finalità di recupero crediti relativi agli insoluti TARI (Tassa sui Rifiuti) degli anni 2017 e 2018 ha affidato alla società Cerved Credit Collection Spa un’attività di sollecito telefonico nei confronti dei contribuenti che non risultano aver effettuato il pagamento di una o più rate riguardanti tali annualità.

Tale attività avrà durata di 90 giorni. La società Cerved contatterà telefonicamente i contribuenti e li inviterà ad effettuare i versamenti ancora dovuti unicamente mediante l’utilizzo di modelli F24. Utilizzando tale modalità di pagamento (mod. F24) le somme confluiranno direttamente nelle casse del Comune, senza quindi che transitino su conti correnti di società esterne.