La Giunta incontra i Comitati di Zona - Comune di Cesenatico (FC)

La Giunta incontra i Comitati di Zona

La Giunta incontra i Comitati di Zona:

continuano le assemblee pubbliche aperte ai cittadini di Cesenatico

Proseguono gli incontri della Giunta Gozzoli nei quartieri cittadini.

Gli Amministratori nei prossimi giorni, incontreranno in assemblee pubbliche serali aperte a tutta la cittadinanza, i Comitati di Zona di Borella/Villalta, Bagnarola e Sala di Cesenatico.

Tre nuove occasioni per di proseguire il confronto con i Comitati di Zona, l’ascolto dei cittadini e per presentare i futuri progetti che l’Amministrazione ha scelto di portare avanti per la città.

Di seguito giorni e luoghi delle assemblee:

Giovedì 20 febbraio, Comitato di Zona Villalta/Borella, ore 20.30, presso il circolo Arci, Via Cesenatico n.222.

Lunedì 24 febbraio, Comitato di Zona Bagnarola, ore 20.30, presso il centro sociale “La Casa al Gelso”, Via Almerici n.8.

Mercoledì 26 febbraio, Comitato di Zona Sala, ore 20.30, presso il Teatro Letizia, via Canale Bonificazione 453.

La cittadinanza è invitata a partecipare.