Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2020/2021 - Comune di Cesenatico (FC)

Sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata fino al 15 aprile

Questa mattina, venerdì 21 febbraio, si sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a pagamento per l’Anno Scolastico 2020/2021. Il bando è destinato agli alunni e gli studenti residenti nel Comune di Cesenatico, che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia, Elementari e Secondarie di 1° grado (Medie) esistenti sul  territorio comunale. È possibile presentare la relativa domanda fino alle ore 13.00 di lunedì 15 aprile.

Le domande tardive verranno accolte con chiusura al venerdì 4 settembre, ore 13.00 solo se vi saranno posti disponibili sul bus e se non comportino deviazioni sui percorsi già programmati.

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line sul portale del Servizio Infanzia e Scuola del Comune di Cesenatico (link dedicato).

Si precisa che il servizio verrà organizzato secondo criteri di sicurezza, viabilità e adeguato intervallo fra le diverse fermate, punti di fermata-raccolta che verranno individuati in loco con apposite tabelle e tempestivamente comunicati agli interessati.

La Carta dei Servizi per il Trasporto Scolastico, in cui sono dettagliate le regole stabilite a cui attenersi per usufruirne, potrà essere scaricata dal sito del Comune o richiesta all’Ufficio Infanzia e Scuola del Comune.

Le famiglie che si trovano in situazioni di disagio socio-economico, possono presentare domanda di agevolazione (anch’essa esclusivamente in modalità on line), per il pagamento del costo nel periodo dal 2 maggio al 30 giugno 2020. Per consultare il bando è possibile cliccare QUI.