Il Sindaco Buda: "Per il terzo anno di fila nessun aumento nei servizi scolastici di Cesenatico" - Comune di Cesenatico (FC)

Il Sindaco Buda: 'Per il terzo anno di fila nessun aumento nei servizi scolastici di Cesenatico'

"Per il terzo anno di fila il Comune di Cesenatico non aumenta le tariffe relative ai servizi scolastici comunali a domanda individuale. Questi servizi sono il nido d’infanzia, i vari trasporti e le mense - afferma il sindaco Roberto Buda -. Con la delibera di giunta numero 18 di fine gennaio abbiamo adeguato i costi agli indici Istat, come è consuetudine fare, ma non vi è stato alcun rincaro nei prezzi a carico dei cittadini. Con questo tipo di politiche intendiamo sostenere le famiglie, principalmente quelle in difficoltà ed il diritto allo studio dei bambini".