Poste Italiane, riaperture uffici - Comune di Cesenatico (FC)

Poste Italiane, riaperture uffici

Poste Italiane sta procedendo, su tutto il territorio nazionale, ad incrementare l’offerta dei servizi.
Si tratta di riaperture uffici postali che, sono stati temporaneamente chiusi; di ampliamenti di giornate di aperture di uffici da tre a sei giorni; di riattivazione del turno pomeridiano in precedenza soppresso; di potenziamento delle giornate di apertura di alcuni Uffici Postali.

Una specifica procedura di sanificazione ha coinvolto l’intera rete degli Uffici Postali, è stata portata a termine l'installazione dei pannelli schermanti in plexiglass in tutte le postazioni di front-office, il posizionamento di strisce di sicurezza idonee a garantire il distanziamento interpersonale, a tutela sia della clientela.

Nel comune di Cesenatico sarà ripristinata l'operatività dell’ufficio postale sito in:
VIA CAMPONE SALA 371/C - CESENATICO.

Sarà ripristinata l'operatività con orario dal Lunedial Venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il Sabato dalle 8.20 alle 12.35