Farmaci per anziani e soggetti più vulnerabili prosegue l’impegno dei volontari di Croce Rossa - Comune di Cesenatico (FC)

Notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Farmaci per anziani e soggetti più vulnerabili prosegue l’impegno dei volontari di Croce Rossa

 
Farmaci per anziani e soggetti più vulnerabili prosegue l’impegno dei volontari di Croce Rossa

COMUNICATO STAMPA

Farmaci per anziani e soggetti più vulnerabili prosegue l’impegno dei volontari di Croce Rossa di Cesenatico

Il Comune di Cesenatico, grazie alla collaborazione con Croce Rossa, sede di Cesenatico, prosegue con il servizio di consegna dei farmaci a domicilio alle persone anziane ultra 65enni o affette da problematiche sanitarie, per evitare che escano di casa.
Il servizio, partito il 13 marzo scorso in piena emergenza sanitaria, è gratuito ed è rivolto esclusivamente ad anziani o persone affette da problemi di salute sole o che non abbiano la possibilità di delegare parenti o amici. Le consegne, da ora in avanti, saranno effettuate il martedì e il venerdì. Si ricorda che per segnalare persone in difficoltà, che necessitano di questo particolare servizio è possibile contattare un referente della Croce Rossa Cesenatico al numero 347 5983309.

“Grazie ai volontari della Croce Rossa siamo in grado di proseguire con il servizio di consegna farmaci a domicilio per le persone in difficoltà – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – intendo ringraziare tutti coloro che, già dai primi giorni di marzo, si stanno impegnando per garantire un servizio fondamentale alle persone più fragili e in difficoltà. Questi gesti di solidarietà rendono grande e coesa la nostra comunità”

 

Pubblicato il 
Aggiornato il