Ripartiamo in sicurezza - Comune di Cesenatico (FC)

Ripartiamo in sicurezza

Da lunedì 18 maggio potranno riaprire le attività economiche e gli esercizi commerciali.

La Regione Emilia-Romagna ha condiviso dei protocolli di sicurezza con associazioni di categoria, imprese, sindacati ed enti locali di ogni comparto (commercio, ristorazione, turismo, stabilimenti balneari, alberghi, strutture ricettive e ricreative, servizi alla persona). Contengono linee guida e indicazioni operative che salvaguardino la salute di operatori economici, lavoratrici e lavoratori, clienti e persone, permettendo lo svolgimento in sicurezza delle attività stesse e la prevenzione della diffusione del coronavirus.
I protocolli regionali sono del tutto conformi agli indirizzi sui quali Governo e Regioni hanno raggiunto l’accordo.

In allegato è possibile consultare e scaricare i protocolli.

QUI è possibile consultare i protocolli delle federazioni sportive (Coni)

QUI è possibile consultare i protocolli per i centri estivi e scaricarne la modulistica allegata.