Modifica orari appuntamento dei Servizi Edilizia privata-SUE - Comune di Cesenatico (FC)

Modifica orari appuntamento dei Servizi Edilizia privata-SUE

SERVIZIO EDILIZA PRIVATA – S.U.E.

Avviso ai gentili utenti:
in attesa di nuove disposizioni in tema di apertura al pubblico degli uffici comunali, si comunica quanto segue:
RISPOSTA TELEFONICA: è possibile chiedere informazioni Lunedì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, ai numeri 0547-79299 (Sirri Pietro) e 0547-79314 (Benaglia Ernesto/Fusconi Giacomo).
APPUNTAMENTI TELEFONICI: è possibile fissare appuntamento telefonico (20 minuti) con tutti gli istruttori del Servizio; la richiesta di appuntamento potrà effettuarsi mediante scambio di e-mail con ogni istruttore; gli appuntamenti telefonici saranno assegnati nelle giornate di Mercoledì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
RICHIESTA DI INFORMAZIONI: gli istruttori del Servizio sono contattabili tutti i giorni lavorativi mediante invio di e-mail.
Tutte le mail sono pubblicate nel Sito istituzionale del Comune di Cesenatico QUI (“Sportello Impresa e Professionisti” – “Edilizia Privata” – “Uffici, orari, contatti).