Modifica orari appuntamento dei Servizi Edilizia privata-SUE - Comune di Cesenatico (FC)

Modifica orari appuntamento dei Servizi Edilizia privata-SUE

SERVIZIO EDILIZA PRIVATA – S.U.E.

Avviso ai gentili utenti:

A far data da Mercoledì 10.06.2020 (dalle ore 10,00 alle ore 13,00) riaprirà al pubblico (esclusivamente su appuntamento) il Servizio Edilizia Privata., con le seguenti modalità:

APPUNTAMENTI:  è possibile fissare appuntamento (20 minuti) con tutti gli istruttori del Servizio, nelle giornate di Mercoledì (apertura dalle ore 10,00 alle ore 13,00); la richiesta di appuntamento potrà effettuarsi mediante scambio di mail con ogni istruttore, oppure telefonando nelle giornate di Lunedì (dalle ore 11,00 alle ore 13,00);

RISPOSTA TELEFONICA: è possibile chiedere informazioni a tutti gli istruttori del Servizio Edilizia Privata nelle giornate di Lunedì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00;

RICHIESTA DI INFORMAZIONI: gli istruttori del Servizio sono contattabili tutti i giorni lavorativi mediante invio di e-mail.
Tutte le mail sono pubblicate nel Sito istituzionale del Comune di Cesenatico QUI (“Sportello Impresa e Professionisti” – “Edilizia Privata” – “Uffici, orari, contatti).