Cesenatico abbraccia Schwarzenbek sul Porto Canale - Comune di Cesenatico (FC)

Cesenatico abbraccia Schwarzenbek sul Porto Canale

Da Schwarzenbek a Cesenatico, seguendo il filo rosso del gemellaggio che va avanti dal 1959: una bella abitudine a cui Alexandra e Oliver Horner non rinunciano da molti anni. I due coniugi tedeschi sono parte attiva del sodalizio tra le due città, in passato hanno ospitato nella loro casa in Germania cittadini cesenaticensi e anche i loro figli vivono con anima e corpo il legale con la Riviera. Oliver, attore e doppiatore, si è lasciato conquistare da Cesenatico attraverso gli occhi dalla moglie Alexandra che arriva in vacanza qui insieme ai genitori dagli anni ’70 e che è una presenza fissa ogni estate.

Il Sindaco Matteo Gozzoli e l’Assessore Gaia Morara hanno incontrato i coniugi Horner questa mattina insieme al Segretario del gemellaggio Giorgio Grassi.