L’Assessore Alessio Mammi ha incontrato il Sindaco Gozzoli - Comune di Cesenatico (FC)

L’Assessore Alessio Mammi ha incontrato il Sindaco Gozzoli

Alessio Mammi, Assessore Regionale all’agricoltura e agroalimentare, ha incontrato questa mattina il Sindaco Gozzoli alla presenza della Consigliera Regionale Lia Montalti. Insieme hanno visitato il Porto di Cesenatico, centro nevralgico dell’economia cittadina legata alla pesca. Mammi ha parlato con alcuni pescatori al lavoro, ha potuto vedere il mercato ittico e rendersi conto i prima persona dello stato di avanzamento dei progetti di riqualificazione legati ai bandi FLAG e FEAMP. Il Sindaco Gozzoli ha anche illustrato i lavori previsti dal dragaggio, finanziati con 1 milione di euro di fondi regionali, nel tratto compreso dall’imboccatura del Porto sul mare fino alla Biblioteca Comunale.

Le parole del Sindaco Gozzoli

L’assessore Mammi negli ultimi mesi è stato molto vicino a Cesenatico, prendendosi a cuore in maniera attenta e decisa la problematica relativa alla moria delle vongole. Sono stato felice e onorato della sua visita, insieme abbiamo passeggiato per la zona del porto dove abbiamo trovato molte persone al lavoro. È stata l’occasione per illustrare a lui i lavori di riqualificazione che abbiamo portato avanti in questi anni e parlare insieme del dragaggio che comincerà nei prossimi mesi”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.