Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2021/2022 - Comune di Cesenatico (FC)

Sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata fino al 16 aprile

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a pagamento per l’Anno Scolastico 2021/2022 per gli alunni e gli studenti residenti nel Comune di Cesenatico, che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia, Elementari e Secondarie di 1° grado (Medie) esistenti sul  territorio comunale.

Domanda da presentare esclusivamente on line sul portale del Servizio Infanzia e Scuola del Comune di Cesenatico:

E’ possibile presentare la relativa domanda fino alle ore 13.00 di venerdì 16 aprile 2021.

Le domande tardive verranno accolte con chiusura al 3 settembre 2021 ore 13.00 solo se vi saranno posti disponibili sul bus e non comportino deviazioni sui percorsi già programmati.