“Computer Amico”: corso di computer gratuito presso lo “Sportello Attiva Lavoro” - Comune di Cesenatico (FC)

Partirà il 13 aprile il corso “Computer Amico” organizzato dalla Cooperativa “La Vela” con il contributo della Regione Emilia-Romagna e il Comune di Cesenatico. Le lezioni forniranno supporto sull’attivazione dello SPID, sull’invio di un CV e tanti altri aspetti pratici della vita online di ogni giorno. I partecipanti dovranno portare con sé il loro computer personale o il loro smartphone.

Gli incontri, completamente gratuiti, si svolgeranno dal 13 aprile 2021 al 27 maggio 2021: 7 lezione il martedì e il giovedì dalle 10 alle 11.30. Gli incontri si svolgeranno in Via Cesare Battisti, 11 nella sede della Consulta del Volontariato presso lo “Sportello Attiva Lavoro”.

Per informazioni Maria Antonietta Sapraccone "sportello attiva lavoro" tel 3335751727; Franco Zedda vicepresidente Consulta del volontariato tel 3389059517; Roberta Orlandi sportello attiva lavoro tel 3402839790