Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2022-2023 - Comune di Cesenatico (FC)

Notizie - Comune di Cesenatico (FC)

Sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata fino alle ore 13,00 del 31 marzo 2022

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2022-2023 per gli alunni e gli studenti residenti nel Comune di Cesenatico, che frequenteranno le Scuole dell’Infanzia, Elementari e Secondarie di 1° grado (Medie) secondo i bacini territoriali di appartenenza.

L’Amministrazione comunale di Cesenatico ha disposto quale misura straordinaria e transitoria la gratuità del servizio di trasporto scolastico organizzato per bambini/e e ragazzi/e in età 3-14 anni, al fine di educare a comportamenti attenti alla mobilità sostenibile e di sostenere concretamente le famiglie in considerazione della situazione di criticità economica creatasi a seguito della pandemia da Covid-19.

Domanda da presentare esclusivamente on line accedendo tramite credenziali SPID alla piattaforma dedicata.

E’ possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio fino alle ore 13.00 di giovedì 31 marzo 2022.

L’iscrizione si perfezionerà e diventerà esecutiva con il ritiro della tessera di abbonamento per l’anno scolastico 2022/2023 o l’aggiornamento della tessera rilasciata nell’anno scolastico precedente, da effettuarsi improrogabilmente nel periodo compreso tra il 02/05/2022 ed il 31/05/2022 presso lo sportello ATR di Cesenatico (via Bassi n. 1).

Il mancato ritiro della tessera comporterà l’automatica esclusione dal servizio.

Per consultare il bando è possibile cliccare QUI

Per consultare la carta del servizio  è possibile cliccare QUI