Nuovi servizi online per i verbali del codice della strada - Comune di Cesenatico (FC)

Nuovi servizi online per i verbali del codice della strada

Da Gennaio è attivo sul sito istituzionale del Comune di Cesenatico nella sezione Polizia Locale il servizio di visualizzazione e pagamento dei verbali di accertamento d’infrazione al codice della strada, in particolare è possibile:
•    verificare lo stato di pagamento di un verbale;
•    visualizzare le immagini delle infrazioni accertate tramite strumenti elettronici (varchi ztl e autovelox);
•    effettuare pagamenti direttamente dal sito del Comune di Cesenatico tramite piattaforma pago PA.

Il pagamento può essere effettuato a qualsiasi ora della giornata e non sarà più necessario recarsi in nessun ufficio (posatale, bancario), evitando interminabili file e perdite di tempo.

Restano comunque valide tutte le altre possibilità di pagamento:
•    bonifico bancario
•    bollettino postale
•    presso la tesoreria Comunale c/o Credit Agricole in via A.Garibaldi.

pagoPA è la piattaforma che consente ai cittadini di effettuare pagamenti digitali verso la Pubblica Amministrazione in modo veloce e intuitivo. pagoPA offre la possibilità ai cittadini di scegliere tra i diversi metodi di pagamento elettronici in base alle proprie esigenze e abitudini.