Progetto contrasto povertà educative e conciliazione vita-lavoro: giugno - agosto 2023 - Comune di Cesenatico (FC)

Si comunica la pubblicazione dell’avviso pubblico per la formazione di graduatoria distrettuale per l’assegnazione di contributi a sostegno dei costi di frequenza dei centri estivi che abbiano aderito al progetto contrasto alle povertà educative e vita-lavoro promosso dalla Regione Emilia-Romagna per il periodo giugno-agosto 2023.
Le famiglie interessate con Isee 2023 - o, in alternativa Isee 2022 o Isee corrente - non superiore a € 24.000,00 possono presentare domanda entro le ore 13.00 di MARTEDI’ 30 MAGGIO 2023 esclusivamente utilizzando credenziali SPID, oppure CIE o CSN.

Per la consultazione dell’avviso vedi qui

Per la presentazione della domanda clicca qui