Tiranti idrici P2 - Tavola Lt4.Ri1 del PUG - Comune di Cesenatico (FC)

Tiranti idrici P2 - Tavola Lt4.Ri1 del PUG

Per una più semplice ed immediata consultazione della tavola Lt4.Ri1 del PUG, dove è possibile determinare il tirante idrico P2 in un’area interessata, l’ufficio SIT ha predisposto un apposito progetto webgis raggiungibile dalla specifica pagina web dell’ufficio oppure cliccando qui.

Una volta aperto il progetto sarà possibile ricercare l’area in oggetto tramite l’opportuno strumento di ricerca e interrogare l’applicazione semplicemente cliccando nel punto esatto di cui si desidera conoscere il tirante.

In seguito, nella finestra che comparirà in alto a sinistra, premere sulla voce “Dettagli” e individuare nella barra laterale sinistra il valore “Pixel Value”, corrispondente al dato ricercato espresso in metri sul livello medio del mare.

Medesima operazione da seguire se si vuole determinare il tirante idrico P3, assicurandosi di aver prima spuntato la relativa tavola Lt4.Ri2 tra i “Livelli della mappa” nella barra laterale sinistra.