Ordinanza in vista della Notte Rosa - Comune di Cesenatico (FC)

Ordinanza in vista della Notte Rosa

Il Sindaco Gozzoli ha firmato un’ordinanza in vista della prossima Notte Rosa. Il provvedimento vieta la somministrazione e vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro, lattine e contenitori rigidi da parte degli esercizi commerciali al dettaglio, esercizi artigianali, esercizi di somministrazione di bevande e alimenti compresi chioschi, esercizi di commercio itinerante, stabilimenti balneari, titolari di distributori automatici.

Dove

Il divieto è valido nel perimetro compreso tra la zona presidiata di Piazza Costa e precisamente dal varco di via Roma all’intersezione con via dei Mille, varco di viale Carducci intersezione con via Montenero, varco di Via Carducci intersezione con via Isonzo, varco di Piazza Costa intersezione con via Giardini al mare lato grattacielo e varco di Piazza Costa intersezione con via Giardini al mare lato Grand Hotel. In questa zona saranno ammesse bottiglie d’acqua senza tappo, non saranno ammesse lattine anche se prive di chiusura e borracce in materiale rigido.

Quando

Il divieto è valido dalle ore 20 di venerdì 7 luglio fino alle ore 2 di sabato 8 luglio.

In allegato l'ordinanza completa.

Sono previste - come di cinsueto - diverse modifiche alla viabilità. In allegato è disponibile l'ordinanza con il dettaglio di tutte le chiusure.