La Ditta OIKOS dona bidoni di idropittura ai cittadini di Cesenatico colpiti dall'alluvione - Comune di Cesenatico (FC)

A seguito della gentile donazione al Comune di Cesenatico della Ditta OIKOS Group di 250 bidoni di idropittura bianca, i cittadini di Cesenatico che sono stati colpiti dalla recente alluvione possono ritirare gratuitamente 2 bidoni presso la sede di Cesenatico Servizi di Via Magellano, 8 (a fianco al Parco d’Acqua Atlantica).

Per il ritiro è necessario presentare un documento di identità che attesti la residenza, accompagnato dalla denuncia di avvenuto allagamento.

Gli uffici di Cesenatico Servizi sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00