Comitati di Zona : elenco dei candidati e sedi di votazione - Comune di Cesenatico (FC)

Comitati di Zona : elenco dei candidati e sedi di votazione

Venerdì 17 febbraio è scaduto il termine per la presentazione delle candidature dei Comitati di Zona.
Sono state presentate 81 candidature, 4 delle quali da parte di esercenti della zona.

I nominativi dei candidati sono i seguenti:

- per il Comitato di Centro storico - Boschetto

Michele Bertaccini (46 anni), Sergio Cavicchi (66 anni), Andrea De Rose (24 anni), Leonardo Faedi (57 anni), Rodolfo Fiaschini (59 anni), Barbara Pagan (71 anni), Lucio Sacchetti (69 anni), Damiano Sauling (46 anni), Arnaldo Benito Simoncini (78 anni), Renzo Tamburini (70 anni), Marco Zoffoli (58 anni).

- per il Comitato di Ponente-Zadina

Cinzia Buscherini (64 anni), Roberto Casali (52 anni), Dante Delvecchio (79 anni), Alessandro Manganoni (36 anni), Francesco Antonio Michelacci (58 anni),
 Francesca Monticelli (46 anni), Matteo Padoan (51 anni), Benito Spighi (80 anni).

- per il Comitato di Madonnina-Santa Teresa

Paride Abbondanza (56 anni), Rina Andreani (65 anni), Francesco Filippo Battiato (52 anni), Ezio Gianesi (67 anni), Stefano Giunchi (40 anni), Otello Guidi (71 anni), Lara Lucchi (22 anni), Herman Manuzzi (45 anni), Lorenzo Martinetti (22 anni), Enkelejda Mishtaku (44 anni), Donatella Rossetti (59 anni), Monia Rustignoli (38 anni), Cristian Sarpieri (42 anni), Rosanno, detto Rossano, Zavatta (73 anni), Giulia Zecchi (39 anni).

- per il Comitato di Cannucceto

Aurelio Boni (58 anni), Primo Manzi (73 anni), Andrea Mingozzi (50 anni), Valerio Navarra (65 anni), Ivana Panzavolta (61 anni), Aurea Pirini (59 anni), Danilo Santeroni (61 anni), Luca Vernocchi (33 anni).

- per il Comitato di Sala

Imerio Amadei (43 anni), Maurizio Minotti (64 anni), Patrizia Pacchioni (39 anni), Marco Paganelli (24 anni), Nereo Paganelli (53 anni), Tommaso Placucci (17 anni), Cristiano Sacchetti (44 anni), Arianna Saccomandi (23 anni), William Spinelli (47 anni).

- per il Comitato di Villalta-Borella

Bruna Bonoli (65 anni), Umberto Cestelli (53 anni), Silvia Collini (39 anni), Fausto Lugaresi (66 anni), Giancarlo Montanari (71 anni), Domenico Nunziatini (81 anni), Lorena Sacchetti (55 anni), Maria Rita Sirri (58 anni).

- per il Comitato di Bagnarola

Marco Balzani (44 anni), Fabio Brighi (48 anni), Sandro Brina (71 anni), Gian Paolo Budelacci (62 anni), Enrico Maraldi (71 anni), David Molinari (43 anni),
Mario Musico (55 anni), Lorenzo Paolucci (76 anni), Guerrino Pirini (53 anni), Nazario Polini (61 anni), Siroli Giuliano (61 anni).

- per il Comitato di Valverde-Villamarina

Massimiliano Berlati (50 anni), Claudio Comandini (57 anni), Micaela Drudi (46 anni),  Maurizio Faini (41 anni), Vanessa Gentili (45 anni), Davide Lombardi (55 anni), Alessandro Pasini (28 anni), Marino Pulzetti (70 anni), Quinto Toschi (54 anni), Roberto Zanuccoli (72 anni), Elga Zoffoli (43 anni).

La data fissata per le elezioni dei rappresentanti dei Comitati di Zona è sabato 4 marzo. Si voterà dalle 9:00 alle 19:00 nelle seguenti sedi.

Centro Boschetto : Palazzo del Turismo, Viale Roma n. 112
Ponente-Zadina : Sede della Consulta Comunale del Volontariato, Via Cesare Battisti n. 11
Madonnina-Santa Teresa : Palamadonnina, Via Falcone n. 1
Cannucceto: Casa di proprietà comunale, Via Palazzone n. 150 (fronte Chiesa)
Sala : Romagna Banca Cooperativa, Via Campone Sala n. 409
Villalta-Borella: Scuola Primaria "Ricci-Ortali", Via Cesenatico n. 289
Bagnarola: Casa "Al Gelso", Via Almerici n. 8
Villamarina-Valverde: Nuovo Polo Scolastico, Via Litorale Marina n. 170

Per l'elezione dei rappresentanti dei Comitati di Zona possono votare i residenti della zona che abbiano compiuto 16 anni. Per votare i cittadini elettori devono essere muniti di un documento di riconoscimento e, per coloro che hanno compito il 18° anno di età, anche della tessera elettorale.

Per informazioni l’ufficio al quale rivolgersi è la Segreteria Generale del Comune tel. 0547 79294 – 79249.

Il Regolamento per il funzionamento dei Comitati di Zona e altre notizie utili sono inoltre reperibili alla pagina dei Comitati di Zona

Qui il link alla pagina dei Comitati di Zona