STAZIONE FERROVIARIA: NUOVA SEDE DELLA BIGLIETTERIA E APERTURA ESTIVA DEI BAGNI - Comune di Cesenatico (FC)

STAZIONE FERROVIARIA: NUOVA SEDE DELLA BIGLIETTERIA E APERTURA ESTIVA DEI BAGNI

L’Amministrazione comunale di Cesenatico, in accordo con Rete Ferroviaria Italiana, ha previsto una riorganizzazione di alcuni degli spazi direttamente gestiti all’interno della stazione ferroviaria.
In particolare, la biglietteria sarà spostata nei locali occupati in passato dall’Informa Giovani, con nuovo accesso diretto dall’interno della stazione. Per consentire le attività di trasloco, la biglietteria rimarrà chiusa dal 3 al 6 luglio. Sarà comunque sempre disponibile quella automatica.
Grazie a un accordo con RFI, dal 1 luglio al 31 agosto saranno riaperti i bagni della stazione, chiusi per i ripetuti atti vandalici. In particolare sarà l’Amministrazione comunale a garantire l’apertura alle 8.00 e la chiusura alle 19.00, mentre RFI si occuperà della pulizia dei locali.
Inoltre, come ogni anno, durante i giorni della Notte Rosa sia la biglietteria che i bagni pubblici saranno aperti e in funzione.