Pneumatici invernali o mezzi antisdrucciolevoli obbligatori sulla S.Provinciale N.8 (via Cesenatico) - Comune di Cesenatico (FC)

Tutti i veicoli a motore, esclusi i ciclomotori a due ruote ed i motocicli, nel periodo dal 15 novembre al 30 aprile e nel medesimo periodo invernale per ogni anno successivo fino a revoca dell' ordinanza vigente, devono essere muniti di pneumatici invernali, ovvero devono avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve e ghiaccio.
Nel periodo di vigenza dell’obbligo i ciclomotori a due ruote e i motocicli possono circolare solo in assenza di neve o ghiaccio sulla strada e di fenomeni nevosi in atto.