La Citta'

Storia, Tradizioni, Musei, Teatro, Cultura, Turismo, Comitati di zona ... Entra nella sezione  La Citta'

Il Comune

Sindaco, Giunta, Consiglio, Commissioni Consiliari, Statuto, Regolamenti ... Entra nella sezione  Il Comune

Servizi al Cittadino

Sportelli informativi, URP, Uffici, Procedimenti, Modulistica, … Entra nella sezione  Servizi al Cittadino

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: 12/12/2017

Piano potature: nuovi interventi

notizia pubblicata in data : lunedì 11 dicembre 2017

Piano potature: nuovi interventi a partire dalla prossima settimana

Nella giornata di Lunedì 11 dicembre riprenderanno i servizi di potatura nelle aree a verde pubblico.

A seguito di gara svolta da Cesenatico Servizi, Il Consorzio territorio Ambiente di Premilcuore, aggiudicatario del servizio, inizierà le potatura delle seguenti strade:

Viale Trento (n° 137 platani); durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori.

Via Saffi tratto da Viale Roma a Viale Doninzetti  (n° 32 platani); durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori;

Via Cesare Abba (n° 159 platani); durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori.
E’ previsto che gli interventi siano completati entro fine anno, ma i
l piano potrà subire alcune variazioni. Per il corretto svolgimento del servizio, infatti, è necessario tenere conto delle condizioni meteorologiche e delle eventuali esigenze di viabilità.

“In questo caso interveniamo su viali che attendono interventi da diverso tempo. Interventi che sono di fatto utili a migliorare la situazione attuale – commenta l’Assessore Valentina Montalti – Ribadiamo come mantenere in buono stato le aree verdi della città sia un impegno dell’Amministrazione comunale che intendiamo portare avanti.”

(50 valutazioni)
<< gennaio 2018 <<

Cesenatico
Indirizzo: via M.Moretti, 5 - 47042 Cesenatico (FC)