Piano potature: nuovi interventi - Comune di Cesenatico (FC)

Piano potature: nuovi interventi

Piano potature: nuovi interventi a partire dalla prossima settimana

Nella giornata di Lunedì 11 dicembre riprenderanno i servizi di potatura nelle aree a verde pubblico.

A seguito di gara svolta da Cesenatico Servizi, Il Consorzio territorio Ambiente di Premilcuore, aggiudicatario del servizio, inizierà le potatura delle seguenti strade:

Viale Trento (n° 137 platani); durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori.

Via Saffi tratto da Viale Roma a Viale Doninzetti  (n° 32 platani); durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori;

Via Cesare Abba (n° 159 platani); durante gli interventi è prevista la chiusura della strada nei tratti da una traversa all’altra secondo l’andamento dei lavori.
E’ previsto che gli interventi siano completati entro fine anno, ma i
l piano potrà subire alcune variazioni. Per il corretto svolgimento del servizio, infatti, è necessario tenere conto delle condizioni meteorologiche e delle eventuali esigenze di viabilità.

“In questo caso interveniamo su viali che attendono interventi da diverso tempo. Interventi che sono di fatto utili a migliorare la situazione attuale – commenta l’Assessore Valentina Montalti – Ribadiamo come mantenere in buono stato le aree verdi della città sia un impegno dell’Amministrazione comunale che intendiamo portare avanti.”