Sconto sul trasporto pubblico (Start Romagna) per anziani, disabili e famiglie numerose - Comune di Cesenatico (FC)

Viaggiare sulla rete urbana ed extraurbana del trasporto pubblico su gomma può costare meno per famiglie numerose, anziani a basso reddito e cittadini disabili. Anche per il 2018 è possibile ottenere un parziale rimborso di quanto speso per l’abbonamento annuale “Mi muovo insieme” per l’utilizzo delle linee di trasporto pubblico di Start Romagna.

Il contributo è destinato a famiglie numerose, cittadini anziani e disabili residenti in uno dei nove comuni dell’Unione (Borghi, Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Savignano, Sogliano), in possesso di abbonamento annuale urbano, extraurbano, cumulativo agevolato “Mi muovo insieme” valido per il 2018.

L’utente dovrà rivolgersi, munito di ISEE, direttamente agli sportelli di Start Romagna a Cesena, ove compilerà apposito modulo di domanda.
Rispetto allo scorso anno sono stati abbassati i costi degli abbonamenti per anziani e famiglie numerose.